Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo questa settimana l’aggiornamento invernale!

Festival delle Primizie, countdown per Capodanno e tanto, tanto altro...

Dopo essere arrivato quello autunnale, su Animal Crossing: New Horizons, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie targata Nintendo ed uscito lo scorso marzo su Nintendo Switch, è in arrivo il prossimo 19 novembre il nuovo aggiornamento invernale gratuito.
Vediamo tutto ciò che verrà introdotto a partire da questo giovedì!

– il 26 novembre si terrà il Festival delle Primizie: durante tale festival, verrà a farci visita il tenero chef Cedrone, il quale darà un evento nella piazza della nostra isola. Aiutando lo chef a raccogliere determinati ingredienti per la realizzazione di alcuni piatti, riceveremo un dono (per tale evento è necessario costruire il Centro Servizi)!
– nel corso delle prossime settimane, la nostra isola inizierà a riempirsi piano piano di tanti giocattoli e di alberi decorati: scuotendo quest’ultimi, saremo in grado di far cadere alle volte degli ornamenti da utilizzare per completare progetti di arredamento a tema festivo. Dale 1 al 25 dicembre, presso il negozio di Ago e Filo, potremo acquistare vestiti a tema festivo e nella Bottega di Nook comprare giocattoli. Tutto ciò culminerà il 24 dicembre con il Giorno del Giocattoli, ovvero la giornata in cui passerà il tenero Jingle a farci visita e a portarci gli auguri!
– con l’arrivo delle festività, verranno aggiunte ben nove nuove emozioni e sei nuove acconciature da scambiare con le Miglia Nook presso il Punto Nook del Centro Servizi!
– chi avrà ingrandito al massimo la propria casa e avrà finito di pagare il “prestito” che Tom Nook ha gentilmente concesso, potrà richiedere un’espansione ulteriore del magazzino, portandolo così a 2400 slot!
– con il nuovo aggiornamento invernale verrà aggiunta la possibilità di visitare in modo casuale le isole dei sogni!
– per celebrare il terzo anniversario dell’app Animal Crossing: Pocket Camp, verrà reso disponibile in New Horizons uno smartphone dedicato proprio a Pocket Camp!
– con questo aggiornamento verranno aggiunte due funzioni richieste a gran voce: la possibilità di spostare i dati dei nostri isolani da un sistema ad un altro (con equipaggiamento, inventario, casa e spazi per immagazzinare) ed un’altra, separata dalla precedente, ovvero la possibilità di spostare i nostri dati di salvataggio (con isola e abitanti) da un sistema da un altro. Quest’ultimo servizio potrà essere utilizzato mediante l’app di trasferimento che verrà rilasciata sull’eShop di Nintendo Switch.
– verranno aggiunti dal prossimo 1 dicembre nuovi oggetti stagionali, che saranno disponibili presso il Punto Nook. Tra il 25 e il 31 dicembre, invece, verranno aggiunti diversi oggetti a tema festivo per celebrare il Capodanno! A proposito di Capodanno: dal 31 dicembre a partire dalle ore 19:00 potremo partecipare al countdown per l’avvento dell’anno nuovo!
Ultima cosa, ma non meno importante: attraverso il comunicato stampa, Nintendo fa sapere che un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons arriverà il prossimo gennaio!

Adesso, allora, in attesa di giovedì, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’aggiornamento invernale e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 00:50