Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, l’aggiornamento autunnale è in arrivo a fine mese!

Halloween è in arrivo sulla nostra isola.

Dopo l’uscita del secondo update estivo avvenuta lo scorso luglio, su Animal Crossing: New Horizons, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie uscito il marzo scorso su Nintendo Switch, è in arrivo il prossimo 30 settembre un nuovo aggiornamento gratuito, ovvero l’aggiornamento autunnale.

Attraverso un comunicato stampa, Nintendo rende noto ciò che troveremo (e che potremo fare) in questo nuovo update:
potremo coltivare le zucche! I germogli di zucca saranno disponibili da Florindo (disponibili tutto l’anno) o nella Bottega di Nook (solo nel mese di ottobre) e, una volta piantati, diventeranno delle belle zucche, pronte per essere raccolte e usate per creare dei progetti fai-da-te!
– arrivando l’aggiornamento il 30 settembre, avremo tutto il tempo per prepararci come si deve per Halloween! Potremo iniziare a raccogliere con anticipo le caramelle e nel negozio delle Sorelle Ago e Filo, durante il mese di ottobre, potremo acquistare costumi a tema di Halloween, come quello da mummia! In più, sarà possibile scambiare le miglia Nook con lenti colorate e pitture per il corpo e gli abitanti della nostra isola distribuiranno schemi fai-da-te
il 31 ottobre, a partire dalle ore 17:00, inizieranno le celebrazioni per la Notte di Halloween! I nostri abitanti si riuniranno tutti in piazza, la quale sarà decorata con oggetti a tema. Riceveremo, poi, la visita anche di un particolare personaggio misterioso, Jack, lo “zar di Halloween”, al quale potremo offrire lecca-lecca e caramelle per ottenere ricompense! In più, potremo imparare nuove reazioni per esprime e comunicare la paura!
– con l’arrivo di questo nuovo update, saremo in grado di stilare un elenco delle nostre isole preferite da visitare nei sogni, così da rendere tali isole più facili e veloci da raggiungere!
– anche il servizio NookLink, ovvero l’app presente sull’applicazione Nintendo Switch Online per dispositivi iOS e Android, si aggiornerà e ci consentirà di utilizzare il nostro telefono per eseguire le reazioni all’interno di Animal Crossing: New Horizons
a novembre verrà reso disponibile un nuovo aggiornamento gratuito!
– infine, scaricando l’aggiornamento autunnale, riceveremo immediatamente nel gioco un Ring-Con di Ring Fit Adventure!

Che ne pensante di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer dell’aggiornamento autunnale e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 00:50