Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons, in arrivo questa settimana il secondo aggiornamento estivo!

Dopo essere arrivato lo scorso 3 luglio il primo update, il secondo aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons, l’ultimissimo capitolo dell’omonima serie uscito il marzo scorso su Nintendo Switch, è in arrivo questa settimana, ovvero il prossimo 30 luglio!

La data di uscita del secondo Summer Update per Animal Crossing: New Horizons è stata resa nota proprio poco fa attraverso un comunicato stampa da Nintendo, la quale ci illustra anche i contenuti che verranno aggiunti a breve:
– dei coloratissimi fuochi d’artificio illumineranno il cielo della nostra isola ogni domenica di agosto dalle ore 19:00 in poi! Potremo personalizzare i fuochi d’artificio con i nostri modelli e potremo scambiare le nostre stelline con dei biglietti della lotteria [la quale sarà gestita da Volpolo, gulp! NdR] per cercare di ottenere dei nuovi oggetti a tema festivo
– quando saliremo sul nostro lettino, potremo scegliere l’opzione di fare un pisolino e, mentre ci riposiamo, potrebbe capitare di ritrovarci all’interno di un mondo onirico, dove verremo accolti da Sonia, la quale ci permetterà di visitare nel sogno le isole di altre persone! Oltre a poter visitare le isole di altri giocatori, potremo condividere la nostra isola con gli altri attraverso degli speciali “codici sogno” che ci permetteranno di visitarci a vicenda mentre sogniamo…
gli iscritti al servizio Nintendo Switch Online potranno attivare il nuovo servizio di backup dell’isola, il quale consentirà di salvare i dati dell’isola e degli utenti su Internet in alcuni momenti! Tale servizio si rivela di estrema importanza nel momento in cui [facendo tutti gli scongiuri del caso NdR] ci venisse rubata la console o quest’ultima venisse danneggiata o persa!
Questo servizio è diverso dal Cloud dei dati di salvataggio, che ci consente di trasferire i nostri dati di gioco da una console all’altra, ma Nintendo fa sapere che si sta lavorando all’implementazione di tale funzione e nuovi dettagli verranno resi noti nel corso dell’anno.

Infine, conclude il comunicato, un nuovo aggiornamento verrà reso disponibile in autunno, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di questo secondo Summer Update e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Animal Crossing: New Horizons.

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!
personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!
scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!
goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!
– fino a otto giocatori possono risiedere su un’isola e quattro abitanti della stessa isola possono giocare insieme contemporaneamente su una sola console
otto persone possono giocare insieme sull’isola di un giocatore in multiplayer online o in locale

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 11:00