HyperBrawl-Tournament

HyperBrawl Tournament ha una data di uscita su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Lo scontro in arena è in arrivo il 20 ottobre.

Dopo essere stato annunciato lo scorso giugnoHyperBrawl Tournament, il brawler game arcade sviluppato da Milky Tea e già disponibile su dispositivi iOS tramite Apple Arcade, è in arrivo il prossimo 20 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

La data di uscita di HyperBrawl Tournament su PC e console è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Milky Tea, la quale ci ricorda che all’interno del gioco avremo a disposizione dodici arene dove sfidarci e altrettanti personaggi suddivisi in tre classi diverse, ovvero Rapido, Nucleo e Pesante; ognuno avrà le sue caratteristiche, permettendoci così di scegliere quello che più si adatta al nostro stile di gioco.

Adesso, allora, in attesa del 20 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di HyperBrawl Tournament e vi ripropongo una sua panoramica.

HyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale.
In una combinazione di sport e scontri in mischia, gli eroi potranno scegliere diverse abilità e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Comunque non dovrai solo combattere, poiché la chiave per la vittoria è dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a tuo favore!
I nostri eroi avranno a disposizione otto armi mitiche tra cui scegliere, come il devastante Martello, il fulmineo Turbo Thruster o la letale Pistola rampino. Mentre i giocatori si ambienteranno nei meandri di HyperBrawl Tournament, potranno sperimentare oltre 4.000 combinazioni diverse tra eroi e armi per creare il proprio stile di gioco unico e un eroe personalizzato, scegliendo anche tra una serie di skin per le armi, effetti per i gol e scie dei palloni sbloccabili.
HyperBrawl Tournament ha 7 modalità di gioco (come ARCADE, CAMPAGNA, BLITZ)!