HyperBrawl-Tournament

HyperBrawl Tournament, annunciato il brawler game arcade per PC e console!

HyperBrawl Tournament, il brawler game arcade sviluppato da Milky Tea ed uscito a settembre dell’anno scorso su dispositivi iOS (tramite Apple Arcade), è stato annunciato per PCNintendo SwitchPS4Xbox One.

L’annuncio di HyperBrawl Tournament per PC e console è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dallo stesso Milky Tea, il quale fa sapere che l’uscita del gioco è prevista per questa estate.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però , vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di HyperBrawl Tournament per PC e console e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di Milky Tea.

HyperBrawl Tournament è una splendida e frenetica esperienza PvP basata sulle abilità e ottimizzata per il gioco online o in “gruppo” in locale.
In una combinazione di sport e scontri in mischia, gli eroi potranno scegliere diverse abilità e armi straordinarie per scendere nell’arena e combattere per il controllo della palla, scagliandola nella rete dell’avversario per segnare i punti. Oltre a ciò, non ci sono regole perciò non preoccuparti di giocare sporco. Comunque non dovrai solo combattere, poiché la chiave per la vittoria è dominare l’IperCurva e sfruttare l’IperForza nei momenti più critici per volgere le sorti della partita a tuo favore!
I nostri eroi avranno a disposizione otto armi mitiche tra cui scegliere, come il devastante Martello, il fulmineo Turbo Thruster o la letale Pistola rampino. Mentre i giocatori si ambienteranno nei meandri di HyperBrawl Tournament, potranno sperimentare oltre 4.000 combinazioni diverse tra eroi e armi per creare il proprio stile di gioco unico e un eroe personalizzato, scegliendo anche tra una serie di skin per le armi, effetti per i gol e scie dei palloni sbloccabili.
HyperBrawl Tournament ha 7 modalità di gioco (come ARCADE, CAMPAGNA, BLITZ)!