HARDCORE MECHA

HARDCORE MECHA ha una data di uscita su Nintendo Switch!

I "robottoni" arriveranno a breve sull'ibrida di Nintendo.

Dopo essere stato annunciato il suo mese di uscitaHARDCORE MECHA, il platform d’azione in 2D sviluppato dai RocketPunch Games e disponibile dall’inizio dell’anno su PC (via Steam) e PlayStation 4, arriverà in formato digitale il prossimo 15 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 19,99 €.

La data di uscita di HARDCORE MECHA sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Lightning Games, che si occuperanno della sua distribuzione futura, i quali fanno sapere che possiamo già preordinarlo sull’eShop e scaricare una demo gratuita del gioco, la quale ci consentirà di sperimentare la modalità campagna e il multiplayer prima della sua uscita.

Adesso, allora, in attesa del 15 ottobre, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di HARDCORE MECHA per Nintendo Switch e la relativa panoramica.

HARDCORE MECHA è un platform 2D in cui i giocatori potranno scegliere il proprio mech preferito per intraprendere un’emozionante avventura ricca d’azione tra scontri a fuoco, sezioni in volo e animazioni spettacolari. Una sorta di combinazione tra Metal Slug e Super Robot Wars! Il gioco include 3 modalità principali: Campagna, Multiplayer e Survival.
nella modalità Campagna assumerai il controllo di Tarethur, un mercenario con il compito di ritrovare un ufficiale dei servizi segreti disperso su Marte. I giocatori saranno coinvolti in una storia di cospirazioni e ribellione formata da 8 capitoli e 18 ambientazioni diverse, che vanno da scenari sottomarini, allo spazio e contesti più urbani, tutte meravigliosamente realizzate con scene animate prive di interruzioni. In alcune ambientazioni, i piloti umani potranno anche uscire dai propri mech per esplorare lo scenario e intraprendere alcuni combattimenti basati su piattaforme.
per chi desidera una sfida maggiore che vada oltre alle 8 ore della campagna per giocatore singolo, c’è la modalità Survival, o “Simulazione di battaglia”. Qui i giocatori potranno scegliere uno dei 40 mech disponibili nel gioco per combattere contro ondate di nemici letali.
la modalità Multiplayer consente ai giocatori di scegliere tra una vasta gamma di mech personalizzabili e mostrare straordinarie mosse combo freestyle, oltre a provare tutta la frenesia degli emozionanti scontri PvP competitivi. HARDCORE MECHA supporta il multiplayer online e in locale tramite schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori.