The Uncertain: Light at the End

The Uncertain: Light at the End è in arrivo a ottobre su PC, nel 2021 su console!

Nasconditi e scappa perché sei umana.

Dopo essere stato annunciato lo scorso giugno, The Uncertain: Light at the End, il gioco d’avventura in terza persona a tema sci-fi sviluppato da New Game Order (precedentemente conosciuti come ComonGames) e seguito di The Uncertain: Last Quiet Day, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 8 ottobre su PC (via Steam e GOG.com) al prezzo di 12,49 €.

La data di uscita di The Uncertain: Light at the End è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da META Publishing, che si occuperà della sua futura distribuzione, la quale fa sapere che al momento del lancio del gioco su Steam e GOG.com ci sarà uno sconto del 15% più uno sconto addizionale del 15% se abbiamo già acquistato The Uncertain: Last Quiet Day.
E’ possibile, inoltre, seguire una livestream degli sviluppatori fino al 18 settembre durante il Digital Dragons Indie Showcase.
META Publishing, conclude il comunicato, fa sapere che The Uncertain: Light at the End arriverà nel corso del 21 anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dalla sua scheda Steam.

Hai paura. Sei costretta a nasconderti. Coloro che fino a poco tempo fa erano alle tue dipendenze, di colpo si sono rivoltati contro di te. Ora ti danno la caccia. Hanno rapito i tuoi amici e la tua famiglia. Non hai idea di che fine abbiano fatto, né di dove si trovino. Non c’è niente che tu possa farci. La tua unica opzione è nasconderti, sopravvivere senza speranza, senza capire cosa stia succedendo. Sei una reietta, una fuorilegge… Perché sei un’umana.
L’umanità è scomparsa. Ora sono i robot a dominare la Terra. In “The Uncertain: Last Quiet Day”, abbiamo visto un inventore robot di nome RT unirsi a un drappello di macchine senzienti nel tentativo di aiutare i pochi umani sopravvissuti.
La protagonista del “Light At The End”, è appunto una di questi sopravvissuti: una ragazza di nome Emily. Aiuta Emily a scoprire la vera ragione della scomparsa dell’umanità. È stata colpa di una IA impazzita, o si è trattato di qualcosa di completamente diverso?
lanciati in un’avventura fantascientifica in un mondo dominato dai robot
scopri di più sul passato e sul presente interagendo con l’ambiente circostante
risolvi rompicapo unici
prendi decisioni che influenzeranno la trama
goditi splendide ambientazioni e una colonna sonora di grande suggestione