The Uncertain: Light at the End

The Uncertain: Light at the End annunciato su console e PC!

Lentamente ci stiamo addentrando sempre di più in un era composta da macchine volanti ed androidi personalizzabili. Sono ormai diversi i giochi che hanno come tema centrale un utopica realtà futuristica, ma con qualche carattere un po’ più pessimistico dell’evoluzione tecnologica (post apocalittico). New Game Order e META Publishing hanno da poco annunciato un nuovo interessante titolo, chiamato The Uncertain: Light at the End. Si tratta di un’avventura in terza persona, seguito spirituale di The Uncertain: Last Quiet Day del 2016. Una storia emozionante e che vede protagonista una certa Emily, con delle decisioni narrative capaci di modificare l’evolversi di questa particolare avventura. Disponibile adesso fino al 22 giugno una demo su PC. Il gioco è in uscita sulle principali console nel corso di quest’anno, ovvero su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio del gioco ed un piccolo estratto del comunicato stampa con qualche interessante contenuto:

Creato dallo sviluppatore russo indipendente New Game Order (precedentemente ComonGames). The Uncertain: Light at the End è un’avventura in terza persona basata sulla trama ambientata in un mondo post-apocalittico in cui l’umanità è stata sostituita da macchine. Nei panni di Emily, una delle uniche persone libere della Terra, i giocatori sveleranno il mistero dietro la scomparsa dell’umanità mentre saranno inseguiti dalle stesse macchine che un tempo servivano l’umanità.

The Uncertain: Light at the End rivisita l’universo istituito da The Uncertain: Last Quiet Day 2016, che ha ottenuto oltre 1.000 recensioni su Steam e una valutazione molto positiva da parte della comunità di Steam. The Uncertain: Light at the End sfida i giocatori con implacabili nemici e decisioni narrative che daranno forma alla storia di Emily in una nuovissima avventura con nuovi personaggi, meccaniche originali, puzzle unici, ambientazioni mozzafiato e una colonna sonora originale.

La demo di The Uncertain: Light at the End è disponibile oggi al Steam Summer Game Festival. Il gioco completo verrà lanciato quest’anno per PC prima e poi per PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch.