Hyrule Warriors: L’era della calamità

Annunciato a sorpresa Hyrule Warriors: L’era della calamità

Nintendo ha appena rilasciato un nuovo video dove annunciano un nuovo, incredibile gioco. Si chiama Hyrule Warriors: L’era della calamità ed unisce il gameplay di Dynasty Warriors con la saga di The Legend of Zelda. A differenza del capitolo precedente questo non solo è un nuovo videogioco, ma un vero e proprio prequel di Breath of the Wild. Questo prodotto sarà ambientato 100 anni prima degli eventi di quel gioco, durante il conflitto che vide Link ed i Campioni affrontare la calamità di Ganon.

In uscita il 20 novembre 2020, Hyrule Warriors: L’era della calamità sarà un vero e proprio prequel del penultimo, grande capolavoro della saga di The Legend of Zelda. All’interno di Breath of the Wild si parlava di una guerra avvenuta 100 anni prima, e presto i giocatori potranno affrontarla! Utilizzando personaggi come Link, Zelda e Mipha, il gioco sarà legato all’uso concatenato di tantissime combo ed abilità speciali e narrerà eventi non esplorati precedentemente. Così come il capitolo precedente (uscito su WiiU, 3DS e Nintendo Switch) il gioco avrà sezioni dedicate agli enigmi e sarà persino possibile usare i poteri della tavoletta Sheikah.

Il gioco è già disponibile per la prenotazione e, una volta fatta, si potrà ottenere nel gioco un’arma bonus da far usare a Link: il Mestolo Fortunato. Ricordiamo che questo videogioco uscirà il 20 novembre 2020 su Nintendo Switch e grazie alle nostre recensioni potete esplorare al meglio sia Hyrule Warriors, sia Breath of the Wild. Per ulteriori news, sarete aggiornati.
P.S. continuate a seguirci, in quanto il prossimo 26 settembre verrano rese note nuove informazioni sul gioco!