Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo: rilasciato il codice per ottenere una Roccia di Re

Il team di sviluppo The Pokémon Company ha oggi rilasciato alcune novità riguardanti Pokémon Spada e Scudo. Oltre alla distribuzione del Charizhard di Ash e di Mewtwo in Corea (eventi che non saranno disponibili in Italia), è stato rilasciato un nuovo Codice Seriale durante il corso dei Campionati che si sono tenuti oggi. L’oggetto in questione è la Roccia di Re: un oggetto utile che si può riscattare fino a domani 6 Settembre 2020, alle ore 16:59.

Utilizzando il codice K2020CHAMP10NS i giocatori ottengono la Roccia di Re. Si tratta di uno strumento equipaggiabile che permette al pokémon di aumentare le probabilità di far tentennare l’avversario se si usa un attacco diretto (l’effetto di tentennamento non si attiva su pokémon Dynamax/Gigamax). L’oggetto serve anche per far evolvere dei pokémon tra cui Seadra, Poliwhirl e Splowpoke.

Pokémon Spada Scudo
La Roccia di Re aumenta la sua efficacia con mosse Multicolpo, quindi valutatela di usarla su pokémon come Cinccino e Cloyster. La loro abilità “Abillegame” migliorerà gli effetti di questa utile mossa

Vi ricordo che il codice può essere utilizzato fino al 6 Settembre 2020 e se volete è possibile leggere la nostra recensione su Pokémon Spada e Scudo e sul suo primo DLC. Per ulteriori news, sarete aggiornati.