One Piece Pirate Warriors 4

One Piece Pirate Warriors 4, annunciato Killer come personaggio DLC!

Attraverso un comunicato stampaBandai Namco Entertainment ha annunciato il nuovo personaggio DLC che arriverà su One Piece Pirate Warriors 4, il quarto capitolo dell’omonima serie musou sviluppato da Omega Force e già disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.

Il personaggio in questione è Killer [che potete ammirare nella foto di copertina dell’articolo NdR], membro dei Pirati di Kidd, co-fondati assieme a Eustass Kidd e una delle 12 Supernove della cosiddetta “Generazione Peggiore”. E’ un personaggio che ha il volto coperto da una maschera, dalla quale escono fuori dei lunghi capelli biondi, ed utilizza come arma due lame ricurve che, unite alla sua velocità, non lasciano scampo agli avversari!
Dal punto di vista della storia, Killer fa la sua prima apparizione nell’Arcipelago Sabaody; nel corso della trama, riappare anche nell’arco narrativo di Wano, ma lo ritroviamo “leggermente”… cambiato, ma non vi svelo altro per non fare spoiler!
Killer, conclude il comunicato di Bandai Namco, sarà il primo personaggio del secondo Character Pack e potrà essere acquistato singolarmente o con il pacchetto completo.
Vi ricordo, infine, che il primo Character Pack, ovvero quello di Whole Cake Island, è disponibile da luglio scorso.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di lancio del Pacchetto Whole Cake Island e una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco su Nintendo Switch.

I Pirate Warriors sono ritornati e portano con loro una storia ancora più esplosiva, ancora più scenari e persino degli attacchi ancora più pazzi! Segui Rufy e la sua ciurma, i pirati di Cappello di Paglia, dall’inizio mentre intraprendono il loro viaggio di isola in isola alla ricerca dell’illustre tesoro, il One Piece. Gioca attraverso alcune delle aree più straordinarie della storia di ONE PIECE e affronta nemici memorabili.
Scegli alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta una grande quantità di nemici in alcuni dei momenti più iconici dell’anime One Piece.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 09:20