One Piece: Pirate Warriors 4

One Piece: Pirate Warriors 4, disponibile il Whole Cake Island Pack su PC e console!

Su One Piece: Pirate Warriors 4,  il quarto capitolo dell’omonima serie musou sviluppato da Omega Force ed arrivato su PC e console lo scorso marzo, è disponibile da oggi il DLC Whole Cake Island Pack, acquistabile sugli store digitali al prezzo di 11,99 €.

Tale Pack di personaggi, la cui uscita è stata annunciata attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, contiene tre personaggi appartenenti all’arco narrativo di Whole Cake Island, dove la ciurma del nostro Cappello di Paglia si trova ad affrontare l’imperatrice Big Mom, che sono i seguenti:
– Smoothie, la quattordicesima figlia di Big Mom
– Charlotte Cracker, ovvero il decimo figlio di Big Mom e membro Sweet Commander (assieme a Smoothie e Katakuri)
– Vinsmoke Judge, ovvero il Re del Germa Kingdom e capo della Germa 66
Il pacchetto Whole Cack Island, continua il comunicato, è incluso anche nel Character Pass, acquistabile al prezzo di 29,99 €, il quale contiene altri due Pack di personaggi che verranno resi noti e rilasciati successivamente.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del Pacchetto Whole Cake Island e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco su Nintendo Switch.

I Pirate Warriors sono ritornati e portano con loro una storia ancora più esplosiva, ancora più scenari e persino degli attacchi ancora più pazzi! Segui Rufy e la sua ciurma, i pirati di Cappello di Paglia, dall’inizio mentre intraprendono il loro viaggio di isola in isola alla ricerca dell’illustre tesoro, il One Piece. Gioca attraverso alcune delle aree più straordinarie della storia di ONE PIECE e affronta nemici memorabili.
Scegli alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta una grande quantità di nemici in alcuni dei momenti più iconici dell’anime One Piece.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 19:30