Helheim Hassle

Helheim Hassle: disponibile la Demo su Switch e PC

Il team di sviluppo di Helheim HasslePerfectly Paranormal – ha rivelato con un comunicato stampa che da oggi è possibile giocare alla Demo del titolo su Nintendo Switch e PC. Essa permette di spolpare le prime parti del gioco al fine di familiarizzare col buffo gameplay proposto. Una volta completata sentirai l’irrefrenabile curiosità di conoscere i folli personaggi che sono presenti in questo titolo, ambientato nello stesso universo di Manual Samuel.

Helheim Hassle è un gioco comico e macabro allo stesso tempo, in cui vesti i panni del vichingo Bjørn. Per sfuggire dalla morte dovrà collaborare con lo strambo Pesto in una missione per recuperare un oggetto magico.

Bjørn dovrà staccare il suo corpo – letteralmente – per risolvere puzzle inimmaginabili e ricchi di divertimento. Scopri le “meraviglie del corpo umano” con Helheim Hassle!

Il gioco in questione uscirà il 18 agosto 2020 su PC, Nintendo Switch e Xbox One, mentre PlayStation 4 dovrà aspettare. Per ulteriori news, sarete aggiornati.