Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm arriverà su Nintendo Switch

Il team di sviluppo Cornfox & Brothers ha recentemente rivelato che Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm arriverà presto su Nintendo Switch. Il seguito dell’omonimo videogioco – già disponibile su Apple Arcade – arriverà quindi su una nuova piattaforma ed attualmente è previsto il lancio per Autunno 2020. All’interno di questo gioco il giocatore segue le vicende di un giovane cavaliere ed incontrerà tantissimi personaggi che lo aiuteranno a risolvere enigmi ed abbattere grandi nemici che minacciano la pace. Il gioco presenta un corposo open world capace di proporre un’avventura da 20+ ore.

Oceanhorn 2 è un gioco realizzato dai fan di Nintendo, per i fan di Nintendo. Siamo stati in grado di creare qualcosa di nuovo dal forte background che abbiamo stabilito con il nostro gioco precedente, e questa è la nostra lettera d’amore ai giochi con cui siamo cresciuti!” – Heikki Repo, Direttore Creativo di Cornfox & Brothers.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Avventura GDR con grandi scontri ed intriganti indovinelli
  • Un sacco di missioni secondarie, utili per ottenere nuovi strumenti
  • Comparto grafico studiato per dar vita ad un mondo di intrighi e leggende.

Vi ricordiamo che questo gioco uscirà su Switch ad Autunno 2020 e che potete leggere la nostra recensione del primo capitolo di questa saga. Per ulteriori news, sarete aggiornati.