Kill It With Fire: giochiamolo in anteprima su PC

Prima o poi sarebbe successo… parlare di un gioco eticamente scorretto dove l’obbiettivo è quello di stanare una specifica specie d’animale per il semplice gusto di farlo e magari giustificare il tutto solo perché si tratta di un insetto orripilante o con la scusa di soffrire di aracnofobia e quindi assaporare la vendetta anche se in forma virtuale. In Kill It With Fire il nostro obbiettivo sarà solo ed esclusivamente quello di dare la caccia a dei poveri ragni, che impauriti dalla nostra presenza si nasconderanno dietro i suppellettili che compongono l’arredo della nostra abitazione. Ma non si diceva che il ragno in casa porta fortuna? Molto probabile lo sviluppatore Casey Donnellan Games LLC non conosce questo proverbio e sicuramente anche l’editore TinyBuild ne ignora la sua esistenza.

Fatto sta che armati di “portablocco”, Revolver, lancia fiamme improvvisato e stellette ninja, ci siamo divertiti nel realizzare in anteprima un video gameplay dove vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco in compagnia di Kill It With Fire. Buona visione (video in cima all’articolo).

Il ragno: la nemesi più antica e letale dell’umanità. Nelle vesti di disinfestatore autorizzato Kill It With Fire, devi reagire! Raduna il tuo arsenale e dai la caccia a questa minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso le periferie.

Per sconfiggere i ragni devi approfittare della loro unica debolezza: il FUOCO. O i proiettili. O le esplosioni, lanciandogli contro stelle, soffocandoli con degli oggetti… o con qualsiasi altra cosa. Questo, però, non significa che sarà un compito facile: per uccidere i ragni devi prima trovarli. Usa la moderna tecnologia di tracciamento degli aracnidi per individuare la posizione della tua preda cercando tra centinaia di potenziali nascondigli, quindi appicca il fuoco e schiaccia il ragno con una padella non appena esce. È l’unico modo per eliminarlo di sicuro.

Caratteristiche

  • Decine di armi
  • Viscidi animali striscianti
  • Meccanica di simulazione del fuoco “realistica”
  • Caos e distruzione gratuiti
  • Finalmente scoprirai la verità sui ragni

Che ne pensate di questo giochino spensierato? Fatecelo sapere nei commenti, ma vi preghiamo di non far mai del male ai poveri ragnetti.