Dungeons & Dragons: Curse of Strahd Revamped

Dungeons & Dragons: Curse of Strahd Revamped è stato annunciato

Wizards of the Coast ha annunciato in queste settimane una novità riguardante Dungeons & Dragons: il GDR da tavolo più famoso del mondo. Si tratta di Curse of Strahd Revamped: una confezione speciale dedicata ad uno dei personaggi di DnD più oscuri del mondo di Ravenloft: il Conte Strahd von Zarovich. Questo pacchetto – che uscirà il 20 Ottobre 2020 al prezzo di $ 99,99 – presenta i seguenti contenuti:

  • Un libro da 224 pagine, che darà vita ad avventure eccezionali! La storia è pensata per giocatori che hanno un livello che varia dall’1 al 10.
  • Un libretto extra da 20 pagine specializzato sulle creature presenti nell’avventura
  • Un mazzo di Tarocchi dedicato al gioco, necessario per giocare ai contenuti di questo pacchetto.
  • Contenuti extra, come uno schermo per il Dungeon Master e una mappa del mondo di gioco

L’avventura qui presente è ideata per essere più inclusiva possibile ed è la stessa rilasciata nel 2016, soltanto con l’ultima errata corrige. Dungeons & Dragons: Curse of Strahd Revamped è quindi pensata per i collezionisti e potrebbe essere un ottimo regalo per Halloween.

La storia qui presente è la stessa di quella pubblica nel 2016. Il conte Strahd von Zarovich sta volgendo il suo sguardo verso il villaggio di Barovia ed un piccolo gruppo di avventurieri è appena entrato nel suo dominio. Strahd forma il minimo accenno di sorriso: sapeva che stavano arrivando e sapeva perché erano venuti. Preparati, giovane viandante: presto sarai invitato ad una cena… mortale!

Dungeons & Dragons: Curse of Strahd Revamped

Per giocare a Dungeons & Dragons: Curse of Strahd Revamped è necessario possedere almeno il manuale del giocatore della 5a edizione, di cui potete trovare la nostra recensione cliccando qui. Noi di GameScore vi ricordiamo che questo pacchetto uscirà ovunque il 20 ottobre 2020 e, per ulteriori news, sarete aggiornati.