Electronic Arts

Electronic Arts annuncia la partnership con Inter e Milan!

Attraverso un comunicato stampaElectronic Arts fa sapere di aver stretto una partnership esclusiva e pluriennale con due club di calcio ben noti in Italia e non: l’FC Internazionale Milano, ovvero l’Inter, e l’AC Milan.

Alessandro Antonello, il Corporate CEO dell’Inter, ha commentato la notizia dicendo che “tale accordo permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai tifosi, sia dentro che fuori dal campo”: essendo l’innovazione la strategia dell’Inter, tale partnership permetterà al club di avvicinarsi sempre più alle nuove generazioni amanti del calcio.
Nick Wlodyka, il Vice President e GM di EA Sports FIFA, si è detto entusiasta di questa partnership, in quanto “tali accordi sono cruciali per la nostra vision di accrescere l’amore per lo sport“.
Il primo progetto di questa lunga collaborazione è già stato fissato: il prossimo 19 agosto si disputerà (virtualmente o dal vivo) la partita che vedrà l’Inter giocare contro il San Lorenzo, uno dei migliori club di calcio brasiliani.

Casper Stylsvig, il Chief Revenue Officer del Milan, ha dichiarato che “questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo”. Con due leggende che hanno militato nel Milan, ovvero Kakà e Andriy Shevchenko, il legame tra l’azienda rossonera ed EA Sports si è mantenuto forte sia dentro che fuori dal campo e ha permesso alla squadra di essere una delle più popolari all’interno della serie FIFA.
Nick Wlodyka, il Vice President e GM di EA Sports FIFA, ha affermato che questa partnership “testimonia il nostro impegno per offrire un’esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo”.

Vi ricordo che FIFA 21 arriverà il prossimo 9 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch [su quest’ultima arriverà nella Legacy Edition NdR]
Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo i trailer della partnership che Electronic Arts ha stretto con l’Inter e il Milan.