Warframe: Cuore di Deimos

Warframe, l’aggiornamento Cuore di Deimos è in arrivo questo mese su PC e console!

Durante il TennoCon 2020 tenutosi ieri, i Digital Extremes hanno annunciato che su Warframe, il loro shooter game d’azione free-to-play già disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, arriverà il prossimo 25 agosto il corposo aggiornamento Cuore di Deimos.

Il nuovo aggiornamento Cuore di Deimos [Heart of Deimos in inglese NdR] è il terzo aggiornamento che va ad aggiungere una nuova zona open-world, avvenuto precedentemente con Plains of Eidolon e Fortuna, dove ci ritroveremo sulla seconda luna rossa di Marte brulicante di mostri non proprio amichevoli! Faremo qui la conoscenza degli Entrati, ovvero gli abitanti di Deimos, i quali sono stati trasformati dall’Infestazione in degli esseri pronti ad attaccare chiunque si avventuri nel loro territorio. Il sottosuolo di Deimos, invece, sarà pieno di tunnel generati proceduralmente e spazi verticali che i giocatori potranno esplorare per scoprire che cosa si nasconde nel cuore di Deimos! In più, ritroveremo i K-Drives (introdotti con l’aggiornamento Fortuna) che i nostri Tenno potranno utilizzare per spostarsi nel nuovo ambiente di gioco.
L’aggiornamento Cuore di Deimos, oltre al nuovo scenario, andrà ad aggiungere un nuovissimo Tenno creato dalla community, ovvero Xaku, 44esimo Tenno e detentore del potere del Vuoto.
Ultima cosa, ma non per importanza: verrà aggiunto il nuovo Helminth Crysalis System, ovvero un nuovo sistema che ci permetterà di passare le abilità di un Tenno ad un altro per una personalizzazione ancora più profonda del nostro personaggio.
Infine, conclude il comunicato, fino ad oggi potremo prendere parte al Baro Ki’Teer’s Relay! Se, poi, loggheremo su Warframe dal 1 agosto al 12 agosto otterremo 2X Affinity, mentre dal 12 al 25 agosto otterremo 2X Credits.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo la demo gameplay dell’aggiornamento Cuore di Deimos!