Nicole

Nicole, il dating simulator è in arrivo a fine mese su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Nicole, il dating simulator con elementi dei mystery game (ci troviamo, infatti, anche a dover andare sulle misteriosa sparizione di tre ragazze del nostro college) sviluppato dai Winter Wolves ed uscito nel 2013 su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 29 luglio su PlayStation 4Xbox One, mentre il 31 luglio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 18,99 €.

Le date di uscita di Nicole su console sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Ratalaika Games, che si occuperanno della distribuzione del gioco sulle tre console.

Adesso, allora, in attesa della fine di luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Nicole e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Nicole è un simulatore di incontri che ruota attorno alla tua vita quotidiana di studente universitario. Lezioni, compiti e rapimenti misteriosi!
Puoi accettare lavori part-time per guadagnare soldi, esplorare vari luoghi, svolgere attività ricreative ed extra-curriculari e incontrare personaggi intriganti come Darren, Kurt, Jeff e Ted.
Potresti anche uscire con il colpevole!
quattro ragazzi diversi con cui uscire, con 10 finali diversi
scopri la vera identità del colpevole. Attenzione, potresti uscire con lui!
simulatore di incontri classici e gioco di simulazione di vita
modalità visual novel con opzione di sola lettura