Superhot: Mind Control Delete

Superhot: Mind Control Delete è in arrivo la prossima settimana su PC, PS4 e Xbox One!

Superhot: Mind Control Delete, lo sparatutto in prima persona con elementi roguelike sviluppato da Superhot Team, approdato su PC nel 2017 in accesso anticipato e terzo videogioco della serie Superhot, è in arrivo in formato digitale il prossimo 16 luglio su PC (uscendo così dall’accesso anticipato ed arrivando su Steam, Epic Games Store, Origin, Humble Store e GOG.com), PlayStation 4Xbox One.

La data di uscita di Superhot: Mind Control Delete è stata resa nota proprio di recente attraverso i suoi canali social dallo stesso Superhot Team, il quale fa sapere che, acquistando il primo Superhot su PC, PS4 e Xbox One entro il 16 luglio, riceveremo gratuitamente Superhot: Mind Control Delete.
Come si può leggere tra le FAQ del sito di Superhot, potremo ricevere Superhot: Mind Control Delete su PC anche se abbiamo acquistato il gioco su Nintendo Switch.
Infine, a proposito di Nintendo Switch: il gioco (almeno per il momento) non è stato annunciato per l’ibrida di Nintendo, ma il Superhot Team fa sapere che vorrebbero portare questo nuovo capitolo anche su altre piattaforme, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Superhot: Mind Control Delete e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Basato sulle solide fondamenta di SUPERHOT e SUPERHOT VR, MIND CONTROL DELETE regala ancora più azione nel pieno spirito che contraddistingue la serie.
Il tempo si muove solo quando ti muovi tu. I nemici incombono da ogni lato. Assumi il pieno controllo della situazione mentre ti apri un varco con proiettili, fendenti ed esplosioni in decine di combattimenti sempre più difficili. Più ti avvicini al Nucleo, più diventi potente. Raccogli un vero e proprio arsenale di abilità e armi. Scopri preziosi frammenti di conoscenza: piccoli tasselli della verità che tanto brami.
Spari e colpisci. Continui ad avanzare. Ripeti. Ripeti. Ripeti. Finché non diventa un rituale. Comincia di nuovo a contare qualcosa.
molto più grande dei capitoli precedenti: MCD ti immerge nel suo mondo per giornate intere di azione sempre più esplosiva in slow-motion
più meccaniche a tua disposizione rispetto ai titoli precedenti: prova diversi stili di gioco, diverse build del personaggio e sperimenta nuovi modi di superare e sgominare i tuoi nemici
ottieni sempre più potere durante il progresso del gioco: fai incetta di abilità, hack e tecniche speciali per superare ondate di nemici sempre più pericolosi
più personaggi da controllare e da affrontare come nemici: metti alla prova il tuo arsenale di stratagemmi e armi contro nemici sempre più letali e intelligenti
gameplay più rifinito dopo oltre quattro anni di sviluppo in accesso anticipato: MCD offre un’esperienza più raffinata, più reattiva e più sgargiante di qualsiasi altro SUPERHOT finora
un senso più profondo?