Miner Meltdown

Miner Meltdown, il gioco multiplayer arriverà questa estate su Nintendo Switch e Xbox One!

Miner Meltdown, il multiplayer game d’azione sviluppato da Mighty Pebble Games ed uscito nel 2017 su PC (prima in accesso anticipato e poi in versione completa), è stato annunciato per Nintendo Switch ed Xbox One.

L’annuncio di Miner Meltdown è stato fatto di recente attraverso un comunicato stampa da Ultimas, nuovo studio che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due console, dove l’uscita è prevista per questa estate.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Miner Meltdown e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

Miner Meltdown è un gioco d’azione multiplayer. Vai alla ricerca di minerali all’interno della mappa, migliora il tuo equipaggiamento e cerca di fermare il team avversario, il tutto evitando mostri, trappole e tranelli disseminati sul tuo percorso!
– multiplayer online 4 vs 4: partite 4 contro 4 e in più bisogna fare i conti con i mostri NPC e le trappole sparse per tutto il livello… Ogni partita è letteralmente un’esperienza piena d’azione!
– mappe random: ogni volta che gioca, le miniere sono differenti. Devi sempre esplorare e provare a trovare i soldi e superare così i tuoi avversari
terreno 100% indistruttibile: l’intera miniera si può può distruggere!
azione frenetica: il gioco mette enfasi al gameplay veloce, quindi avrai bisogno di alcuni oggetti intorno a te per farlo! Utilizza corde, jetpack e tanto altro!