Oniria Crimes

Oniria Crimes si mostra in un nuovo trailer!

Oniria Crimes, il gioco investigativo in fase di sviluppo da cKolmos Games con elementi dei punta e clicca e dei visual novel in uscita il prossimo 28 ottobre, si mostra in un nuovissimo trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo veloce ad alcune delle ambientazioni che troveremo su Oniria, la terra dei sogni dove è ambientato il gioco.

Il nuovo trailer di Oniria Crimes è stato caricato proprio di recente su YouTube da BadLand Publishing, che si occuperà della distribuzione del gioco su PCNintendo Switch, PlayStation 4Xbox One e dispositivi iOSAndroid.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

https://youtu.be/TBArvAi-fBM

Oniria Crimes è un gioco investigativo che si svolge a Oniria, la terra dei sogni. Aiuta il detective Santos e l’ispettore Torres a indagare sulle scene del crimine come parte dei Rounders, una società segreta che persegue il crimine nei sogni.
Oniria Crimes è una combinazione di storia simile a un romanzo visivo con meccanica punta e clicca simile alle avventure grafiche, in cui gli oggetti ti aiuteranno a capire cosa è successo sulla scena del crimine.
In Oniria Crimes ogni oggetto ha la sua personalità e i suoi sentimenti, e una storia da raccontare sulla vittima, i sospetti o il mondo. Quindi prenditi il tuo tempo per trovarli tutti e divertiti a scoprire i loro punti di vista sulla vita da sogno.
Oniria Crimes presenta una storia di 6 capitoli con una trama misteriosa, oggetti onirici con la loro testimonianza, enigmi che nascondono indizi chiave, tema del voxel oscuro e attraente musica progressiva.
6 scene del crimine da investigare
atmosfera noir e dialoghi intensi
puzzle 3D e di testo
grafica in Voxel Art
colonna sonora originale progressiva
centinaia di oggetti onirici e decine di personaggi
8-12 ore di gioco per ottenere il punteggio più alto