Remothered: Broken Porcelain

Remothered: Broken Porcelain, uscita posticipata ad ottobre su PC e console!

Dopo essere stata annunciata per il 25 agosto, l’uscita di Remothered: Broken Porcelain, il secondo capitolo dell’omonima serie survival horror creata da Chris Darril e sviluppata da Stormind Games, è stata posticipata al 20 ottobre.

Il posticipo di Remothered: Broken Porcelain è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa dai Modus Games, che si occuperanno della distribuzione futura su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, i quali spiegano che è “importante offrire a tutti la migliore esperienza di gioco possibile” e “che si utilizzeranno questi mesi per migliorare ed affinare il gioco“.

Adesso, allora, in attesa del 20 ottobre, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Remothered: Broken Porcelain (con la oramai vecchia data di uscita) e la relativa panoramica.

Broken Porcelain con le numerose modifiche alla serie, introduce nel gameplay e nella narrazione nuovi elementi che portano una ventata di novità sui personaggi e consentono un’immersione nell’inquietante avventura come mai era successo prima, per far piacere ai nuovi fan e a quelli che tornano.
Non sarà facile scoprire le verità custodite nell’hotel Ashmann: tanti misteri si intrecciano e sono custoditi dagli inseguitori, potenti cacciatori intrappolati nel tempo e tra i confini di quelle mura, che rappresentano sempre una minaccia incombente. Per la sopravvivenza in questa inquietante avventura non basterà solo una risposta rapida: sarà necessario un approccio strategico con l’uso di numerose risorse. Bisogna farsi furbi perché, riconoscendo il momento migliore per eludere, fuggire o combattere i pericoli imminenti, la situazione potrebbe ribaltarsi: i cacciatori diventerebbero prede.