Watch Dogs 2

Watch Dogs 2 gratis su PC per tutti gli utenti che seguiranno l’Ubisoft Forward!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news, il prossimo 12 luglio alle ore 21:00 si terrà l’Ubisoft Forward, l’evento digitale di Ubisoft dedicato ai prossimi giochi in uscita su PC e console.
Proprio di recente la stessa Ubisoft, attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato che chi si collegherà con il proprio account Uplay dopo il gameplay di Trackmania e prima della fine della presentazione principale [poiché lo show sarà diviso in pre-show, show principale e post-show NdR] potrà riscattare gratuitamente su PC Watch Dogs 2 e non solo! Durante lo show ci sarà la possibilità di rispondere ad alcuni quiz e cercare così di aggiudicarsi qualche altra chicca per altri titoli targati Ubisoft!

Mentre nel pre-show, continua la nota di Ubisoft, si parlerà di Ghost Recon Breakpoint e The Division 2 e verranno svelate alcune news su Just Dance 2020, nella parte principale dello show verranno fatti nuovi annunci e potremo avere nuove informazioni su Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e tanto altro!

Adesso, allora, in attesa del 12 luglio per poter guardare l’Ubisoft Forward e reclamare così una copia di Watch Dogs 2, vi lascio in calce all’articolo la line-up dell’evento, il trailer di Watch Dogs 2 e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.


Gioca nei panni di Marcus Holloway, un brillante hacker che vive dove è nata la rivoluzione tecnologica, nella baia di San Francisco. Unisciti a Dedsec, un famigerato gruppo di hacker, per compiere l’impresa più grande della storia: hackerare e annientare il ctOS 2.0, un sistema operativo invasivo usato da menti criminali per controllare e manipolare i cittadini su larga scala.
esplora un mondo dinamico pieno di possibilità di gioco
viola ogni dispositivo connesso e controlla l’infrastruttura cittadina
sviluppa diverse abilità in base al tuo stile di gioco e potenzia i tuoi strumenti di hacker: auto radiocomandate, droni quadcopter, armi stampate in 3D e molto altro
resta connesso agli amici in una nuovissima modalità competitiva e nel multiplayer contro altri giocatori di Watch Dogs