Towaga: Among Shadows

Towaga: Among Shadows, giochiamolo su Nintendo Switch

Vi avevamo annunciato dell’arrivo di Towaga: Among Shadows su Nintendo Switch circa un mese fa. Il gioco sviluppato dallo studio indipendente Sunnyside Gamesads e pubblicato da Forever Entertainment, ha fatto il suo esordio prima sulla nuova piattaforma mobile Apple Arcade e successivamente (25 giugno) sull’eShop di Nintendo Switch. Vi informiamo che se siete interessati all’acquisto il gioco è al momento scontato e quindi acquistabile al prezzo di 13,49€ (prezzo base 14,99€).

Il gioco è un arcade che fonde meccaniche da twin-stick shooter e dinamiche in stile tower defence, riuscendo ad essere frenetico nonostante il nostro protagonista risulterà quasi sempre fermo al centro dello schermo. Se la definizione del gioco vi sembra poco chiara e non riuscite ad inquadrare il tipo di gameplay, non avete di che preoccuparvi. Noi di GameScore abbiamo realizzato un video gaplay dove giochiamo ai primi minuti di gioco, mostrandovi quelle che sono le meccaniche di questo interessante indie.

Ecco il nostro video gameplay con a seguire una breve panoramica sul gioco:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Towaga: Among Shadows è un gioco ricco d’azione che metterà a dura prova le tue abilità e la tua perseveranza. Entra nei templi sacri e impara a padroneggiare la luce per esorcizzare le orde di creature infuriate e determinate a farti a pezzetti.

Un viaggio speciale

Apprendi incantesimi devastanti, migliora le tue abilità e sblocca nuovi completi che ti conferiranno la forza necessaria per affrontare Metnal il Signore del Vuoto e la sua Legione dell’Oscurità. Attraversa oltre 60 livelli e gioca in 4 modalità diverse mentre scopri il passato misterioso di Az’Kalar grazie a vari artefatti sbloccabili durante lo svolgimento della storia.

Un universo magico e intricato

Esplora una terra incantata con uno stile grafico e sequenze narrative ispirati ai film d’animazione. Lasciati cullare dalla colonna sonora coinvolgente, che accompagnerà ogni tua azione in questo mondo mistico dove perdere non è un’opzione.

Combatti per la luce

Competi con i tuoi amici, scala la classifica e dimostra tutto il tuo valore con una lunga serie di traguardi da superare!

Riuscirai a sconfiggere l’ombra e a far tornare la pace sull’isola?