Ys Origin

Ys Origin in uscita nel corso del 2020 su Nintendo Switch!

Il publisher Dotemu ha appena annunciato l’uscita di Ys Origin, titolo RPG tratto dall’omonima saga giapponese in qualità di prequel, per Nintendo Switch. Questa versione è stata migliorata sia graficamente che tecnicamente, al fine inoltre di adattarsi ai comandi di Switch. Non è disponibile ancora una data d’uscita, bensì una finestra di lancio che indica come possibile periodo la fine del 2020. Un titolo RPG davvero interessante che mescola alcune dinamiche action ad altre più gestionali. Oltre alla versione standard, sarà disponibile per i fan più affezionati una versione speciale con diversi contenuti stuzzicanti.

Qui di seguito vi lasciamo il trailer d’annuncio del gioco ed un piccolo estratto del comunicato stampa:

I fan che optano per la versione fisica possono scegliere tra una versione standard e un’edizione speciale per collezionisti. Una volta avviato Ys Origin su Switch, la versione standard sarà disponibile anche per PlayStation 4 al dettaglio. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul contenuto dell’edizione da collezione e sugli elenchi di vendita al dettaglio per i preordini nei prossimi mesi.

Ys Origin si unisce all’aspirante cavaliere Yunica Tovah e al mago Hugo Fact, due combattenti alla disperata ricerca delle Dee che li hanno abbandonati. Insieme il duo deve superare le forze demoniache in agguato all’interno di un’enorme torre prima che le bestie raggiungano il santuario dell’umanità tra le nuvole. Con tonnellate di potenti bottini da guadagnare, scenari e stili di gioco distinti tra ogni personaggio e segreti da svelare, Ys Origin è un’esperienza RPG profonda e avvincente.