Supermarket Shriek

Supermarket Shriek, annunciato per PC, Nintendo Switch e PS4 l’esilarante kart racer!

Supermarket Shriek, il kart racer basato sulla fisica sviluppato da Billy Goat Entertainment ed uscito lo scorso giugno su Xbox One, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4, dove arriverà nel corso del 2020.

L’annuncio di Supermarket Shriek è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si occuperanno della relativa distribuzione futura, i quali fanno sapere che la nuova versione del gioco presenterà nuove modalità e aggiunte non presenti su quella per Xbox One.

Al momento non è stata resa nota la data di uscita di Supermarket Shriek, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, presa sulla sua scheda Steam.

Unisciti al nostro improbabile due in questa unica corsa di carrelli della spesa. Superate ostacoli precari e sfide mortali all’interno di negozi, boutique e supermercati.
I nostri eroi vivranno un’avventura ambientata in un universo alternativo distopico del futuro prossimo (forse) per scoprire qualcosa di se stessi e risparmiare con le offerte 3×2 sui prodotti in scatola, fino a esaurimento scorte (leggere termini e condizioni).
Fai muovere i nostri eroi sfruttando le loro urla selvagge e incomprensibili! Divertiti da solo o con un amico in un’esperienza coop senza precedenti!
Ma c’è di più! Ti fanno mali i pollici per aver giocato troppo? Perché non tiri fuori dal cassetto i microfoni che hai comprato durante il boom dei giochi musicali del 2007 e non provi la nostra modalità cooperativa “”Duetto””? Armonizzate, non fatevi polverizzare e… date un motivo ai vicini per lamentarsi!