Adventures of Chris

Adventures of Chris, il platform d’avventura ha una finestra d’uscita su PC e Nintendo Switch!

Adventures of Chris, il gioco platform d’avventura in fase di sviluppo da Guin Entertainment e ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, arriverà durante questa estate su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

Il periodo di uscita di Adventures of Chris è stato reso noto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Graffiti Games, i quali si occuperanno della distribuzione futura del gioco, che potete già provare attraverso una demo gratuita scaricabile da Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il reveal trailer di Adventures of Chris e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa dei Graffiti Games.

Ambientato nell’anno più bello di tutti, ovvero il 1995, il protagonista Chris viene rapito, preso in giro e trasformato in un palloncino, ma riesce fortunatamente a scappare volando ed inizia così la sua avventura! Guidato dalla determinazione, superpoteri (come palle di fuoco) e, la cosa più importante di tutte, dai biscotti, Chris inizia il suo viaggio per sconfiggere le forze malefiche, salvare i bambini di tutto il mondo e ritornare a casa prima che portino il dolce!
Ispirato ai cartoni trasmessi durante gli anni ’90, Adventures of Chris è un gioco pieno zeppo di ironia, risate e combattimenti rinvigorenti che permetteranno ai giocatori di trasformare il nostro Chris da un debole e timido ragazzo nell’eroe definitivo!