Rainswept

Rainswept, il gioco d’avventura è in arrivo questo mese su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

Rainswept, il mystery game d’avventura sviluppato da Frostwood Interactive ed uscito a febbraio dell’anno scorso su PC, è in arrivo in formato digitale il prossimo 21 luglio su PlayStation 4, il 22 luglio su Xbox One e il 24 luglio su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 9,99 €.

Le date di uscita di Rainswept su console sono state rese note proprio di recente attraverso un comunicato stampa da 2Awesome Studio, che si occuperà della relativa distribuzione, il quale fa sapere che potremo acquistare il gioco con uno sconto del 20% durante la seconda settimana di preordini sull’eShop e sul Microsoft Store.
Rispetto alla versione PC, continua il comunicato, la versione per console di Rainswept includerà un miglioramento generale ai controlli di gioco e un sistema di salvataggio completamente riveduto.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rainswept per console e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Il detective Michael Stone arriva nella piccola città di Pineview per aiutare la polizia locale con un caso all’apparenza semplice: una coppia trovata morta nella loro cucina. Quelli del posto pensano che sia un caso di omicidio-suicido. E’ la natura turbolenta della relazione della coppia ad alimentare questi pettegolezzi.
Aiuta il detective Stone e la determinata ed empatia Amy Blunt a scoprire qual è la verità dietro alla storia di Chris e Diane. Ma fai attenzione: con l’avanzare delle indagini il detective dovrà anche affrontare il suo tormentato passato, che lo porterà al limite della sua sanità mentale.
una storia avvincente ed emozionante ambientata in un mondo dall’atmosfera coinvolgente
personaggi con storie profonde, motivazioni importanti e forti personalità
un originale noir ispirato a Twin Peaks, Luther e Memorie di un Assassino!
una colonna sonora emozionante scritta da Micamic (Downfall, The Cat Lady, Lorelai)
pini, caffè e pioggia: tanta pioggia!