Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix, disponibile un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch e mobile!

Su Pokémon Café Mix, il nuovissimo puzzle game a tema Pokémon sviluppato da Genius Sonority e distribuito la scorsa settimana da The Pokémon Company su Nintendo Switchdispositivi iOSAndroid, è disponibile da ieri un nuovo aggiornamento: vediamo un po’ cosa va ad aggiungere!

20 nuovi livelli tutti da superare che, una volta completati, ci permetteranno di sbloccare la ricetta “Gratinzucca Pumpkaboo” e di reclutare Jigglypuff
aggiunta all’interno del gioco dell’elemento puzzle “zucca”, che può essere eliminato utilizzando due volte un’abilità o un megafono
dal 1 luglio al 15 luglio Scorbunny verrà a far visita al nostro café: se gli daremo gli ordini e rafforzeremo la nostra amicizia, avremo la possibilità di reclutarlo!

State giocando a Pokémon Café Mix? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Gestisci ed espandi il tuo Café in Pokémon Café Mix, un puzzle game scaricabile gratuitamente per Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.
– al lavoro!: a mano a mano che i Pokémon si presentano per gustare le specialità del tuo Pokémon Café, tocca a te e al tuo personale soddisfare le loro richieste! Ogni ordine prende la forma di un puzzle, in cui devi eliminare speciali “elementi puzzle” dallo schermo per preparare un piatto!
– cercasi personale: quando apri il tuo Café, Eevee sarà l’unico Pokémon disponibile per aiutarti a prendere le ordinazioni e a preparare pietanze deliziose. Completando gli ordini riceverai delle stelle, che riempiono la barra dell’amicizia dei tuoi clienti.Quando la barra dell’amicizia di un cliente raggiunge un determinato livello, il cliente si offrirà di venire a lavorare per te!
– i frutti del tuo lavoro: completando correttamente gli ordini otterrai anche Ghiande dorate, una valuta che ti permette di costruire miglioramenti per il tuo Café e acquistare strumenti consumabili e mosse aggiuntive, da usare se finisci quelle disponibili per un puzzle.
– mantieni i contatti: aggiungi altri gestori di Café alla tua lista di amici per vedere come se la cavano e scoprire i loro Pokémon preferiti!