Pokémon Café Mix

Pokémon Café Mix arriva oggi su Nintendo Switch

Dopo aver scritto una news in cui noi di GameScore “ipotizzavamo” la data di lancio, oggi ne abbiamo conferma. Il nuovo videogioco puzzle gratuito Pokémon Café Mix esce oggi su Nintendo Switch, ed i giocatori possono già scaricarlo. Questo nuovo Spin-off vedrà i giocatori gestire un Pokémon Café: un bar a tema pokémon realmente esistente. Attraverso simpatici puzzle il giocatore può cucinare piatti deliziosi e, perché no, ottenere nuovi amici. Pokémon come Eevee, Charmander, Starly e Steenee potranno aiutare il giocatore grazie alle loro mosse speciali!

In questo gioco potrai gestire il tuo Café per Pokémon! Per risolvere i puzzle dovrai unire i tasselli Pokémon uguali per eliminarli dallo schermo. Ogni puzzle ha uno o più obiettivi specifici, perciò pensaci bene prima di fare la tua mossa.

Farai amicizia con i clienti Pokémon e quando avrai raggiunto un preciso livello di amicizia con uno di loro, questo si unirà allo staff del tuo Café! Continua a giocare con passione per invogliare nuovi Pokémon a visitarti!

Attraverso la pagina ufficiale del gioco veniamo a sapere che il gioco ospiterà speciali eventi temporanei. Il gioco esce oggi su Switch gratuitamente mentre su iOS ed Android sembra essere già disponibile. Continuate a seguirci se volete rimanere aggiornati.