The Otterman Empire

The Otterman Empire, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo annunciato in una nostra precedente news, oggi 2 luglio 2020 è la data di lancio per The Otterman Empire, party game sparatutto dove divertirsi in compagnia con gli amici mentre si sconfigge il cattivo di turno.

Noi di GameScore abbiamo gentilmente ricevuto dai ragazzi di Tri-Heart Interactive l’opportunità di provare il gioco in anteprima, anche se purtroppo il multiplayer online per ora è disponibile solo per i videogiocatori PC, mentre per gli utenti console (e quindi anche Switch) le funzionalità online arriveranno in seguito. Cosa abbastanza assurda per un gioco che fa della cooperativa il suo focus, ma per ora bisogna accontentarsi.

A seguire vi proponiamo un nostro video gameplay con i primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

The Otterman Empire è un intenso e rapido sparatutto e party game da uno a quattro giocatori. Lavorando come un team, dovrai equipaggiarti per bene, indossare il tuo jetpack e sventare i piani del perfido Tiko, una lontra alla quale non frega… una diga [sarebbe un gioco di parole in inglese tra “dam”, diga, e “damn”, accidente NdR]! Parti in un viaggio per la galassia e ferma gli esperimenti di Tiko che potrebbero causare caos e confusione nella galassia delle lontre!
– azione multiplayer: fai squadra con i giocatori (per un massimo di 4) in caotiche campagne sul divano o testa le tue amicizie e affronta la nostra modalità competitiva, la versus mode!
– vai da solo: viaggia per la galassia e affronta da solo Tiko! Con una grande varietà di sfide attraverso otto diversi pianeti, l’intensa modalità campagna ti darà filo da torcere!
– costruisci il tuo team: guadagna stelle, sblocca le skin, personalizza le tue lontre e continua a combattere!
– modalità di gioco: cambio rapido delle modalità, round da due minuti e pericoli ambientali disseminati qui e là ti faranno sperimentare un caos.. “lontresco”!
– location: combatti attraverso la vasta galassia di The Otterman Empire!
– split screen: dai i controller ai tuoi amici e vedi chi la spunterà e vincerà!