Ben 10 Power Trip

Ben 10 Power Trip, il nuovo gioco di Ben 10 arriverà ad ottobre su PC e console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzoBen 10 Power Trip, nuovissimo videogioco d’avventura sull’omonima serie animata trasmessa su Cartoon Network e in fase di sviluppo da PHL Collective, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 9 ottobre [esclusivamente in formato digitale qui in Italia NdR] su PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La data di uscita (e il nome ufficiale) di Ben 10 Power Trip è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Bandai Namco Entertainment, la quale, assieme ad Outright Games, si occuperà della distribuzione futura del gioco sulle varie piattaforme.
In questo nuovo videogioco di Ben 10 dalla storia inedita, continua il comunicato, ci ritroveremo a collaborare con Kevin 11, il nostro arcinemico, per affrontare il malefico mago Hex e salvare il mondo!

Adesso, allora, in attesa del 9 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Ben Ten Power Trip e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Bandai Namco Entertainment.

Ben 10: Power Trip è ambientato nell’universo animato di Ben Tennyson, un ragazzo che può utilizzare il suo fidato Omnitrix per trasformarsi in varie creature aliene e salvare il mondo. Il gioco racconta una storia inedita in cui Ben dovrà svelare la verità dietro a quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo. In questa nuova avventura in cooperativa, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare tra loro per affrontare avversari terrificanti.