Ben 10

Ben 10, annunciato un nuovo videogioco per PC e console!

Un nuovissimo videogioco dedicato a Ben 10, la serie TV animata iniziata nel 2005 [giunta adesso al reboot della prima serie NdR] e trasmessa su Cartoon Network che vede come protagonista Ben Tennyson e la sua lotta contro il malvagio Vilgax e non solo, è stato annunciato per PCconsole [ipoteticamente Nintendo Switch, PS4 e XB1 NdR], dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di questo nuovo gioco dedicato a Ben 10 è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da Cartoon Network e Outright Games, le quali hanno stretto una partnership per creare e distribuire questo nuovo videogioco, grazie anche al team PHL Collective, che si sta occupando e si occuperà del relativo sviluppo.
L’annuncio del gioco, continua il comunicato, è arrivato in concomitanza con un altro annuncio, ovvero quello del nuovo film dedicato alla serie, ovvero Ben 10 vs. The Universe: The Movie, la cui première ci sarà questo autunno.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il video dell’annuncio della serie reboot di Ben 10 [iniziata nel 2016 NdR].