Trails of Cold Steel IV

Trails of Cold Steel IV ha una data di uscita su PS4, nel 2021 su PC e Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato ad aprile scorsoTrails of Cold Steel IV, il JRPG in fase di sviluppo da Nihon Falcom e nuovissimo capitolo dell’omonima serie, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 27 ottobre su PlayStation 4.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-27 at 10:10

Dopo essere stata annunciata durante il New Game+ Expo, la data di uscita per PS4 è stata poi ribadita via Twitter da NIS America, che si occuperà della distribuzione futura del gioco, la quale ci ricorda che il gioco arriverà nel 2021 su PC e Nintendo Switch.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una brevissima panoramica del gioco.

Gli eroi della Classe VII si ritrovano contro tutte le forze dell’Impero in un disperato tentativo per cercare di fermare il suo progetto di dominazione totale. In seguito, l’eroe della guerra civile di Erebonia e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, sparisce e nessuno sa dove si trovi.
Adesso, gli studenti della Classe VII, i vecchi e i nuovi, dovranno unirsi con gli eroi provenienti da tutto il continente per cercare di avere una chance ed evitare così la distruzione totale del mondo!