Inti Creates x Bloodstained: Curse of the Moon 2

Inti Creates, annunciati Bloodstained: Curse of the Moon 2 e un nuovo DLC per Blaster Master Zero 2!

Durante il New Game+ Expo, l’evento videoludico digitale tenutosi ieri, Inti Creates ha annunciato:

– Bloodstained: Curse of the Moon 2, nuovissimo metroidvania in 2D in fase di sviluppo dagli stessi Inti Creates con la supervisione del sommo Koji IGA Igarashi e seguito del primo Curse of the Moon del 2018, è stato annunciato per PCNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove “arriverà prossimamente”.
In Bloodstained: Curse of the Moon 2 vestiremo I panni di Zangetsu, spadaccino proveniente dal Lontano Est, che deve sconfiggere delle potenti forze demoniache. In questo capitolo, però, non sarà da solo, in quanto potremo utilizzare altri tre personaggi, che sono: la misteriosa esorcista Dominique, l’ex soldato Robert e Hachi, un corgi gallese intrappolato all’interno di una possente corazza di ferro.
Nel gioco, continua il comunicato di Inti Creates, dovremo superare livelli pieni di trappole e nemici ed arrivare alla fine, dove ci attende un boss, ma prima potremo avere la fortuna di incontrare un alleato che ci darà una mano.
Una volta preso con noi un alleato, potremo selezionarlo ogni volta che vogliamo: ognuno dei personaggi ha la sua barra della vita, quindi avremo più possibilità di battere i mostri! Grazie ai poteri degli alleati, poi, potremo raggiungere posti ai quali normalmente non potremmo accedere.
Infine, la storia del gioco è divisa per episodi: all’inizio sarà disponibile solamente il primo, ma proseguendo sbloccheremo altri episodi e per vedere il vero finale dovremo sbloccarli tutti.


– un nuovissimo DLC, dal titolo Kanna Raising Simulator, per Blaster Master Zero 2, il platform d’avventura e azione targato sempre Inti Creates, il quale arriverà prossimo 29 giugno su PCNintendo SwitchPlayStation 4 e potrà essere acquistato al prezzo di 1,99 $ [che dovrebbero diventare 1,99 € NdR].
Con questo DLC, la piantina Kanna diventerà la protagonista: per farla crescere, avremo bisogno di guadagnare punti collezionando mostri, insetti e altri oggetti sparsi per i vari livelli. Ciò che raccoglieremo influenzerà la crescita della nostra Kanna ed ogni “tipo” verrà aggiunto alla nostra galleria.