Trails of Cold Steel IV

Trails of Cold Steel IV annunciato per PC, Nintendo Switch e PS4!

Trails of Cold Steel IV, nuovissimo JRPG in fase di sviluppo da Nihon Falcom e quarto capitolo dell’omonima serie [facente parte della macro-serie The Legend of Heroes NdR], è stato annunciato per PlayStation 4, dove arriverà nell’autunno del 2020, e per PCNintendo Switch, dove invece uscirà nel 2021.

Trials of Cold Steel IV Limited Edition

L’annuncio di Trails of Cold Steel IV è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della distribuzione futura, la quale fa sapere che oggi sul loro store online inizieranno i preordini per una speciale Limited Edition, la quale sarà disponibile per PlayStation 4Nintendo Switch e conterrà:
– la Frontline Edition di Trails of Cold Steel IV
– un box da collezione del gioco
– la colonna sonora ufficiale del gioco, Twilight Resonance
– l’artbook ufficiale del gioco, The Complete Black Records
– uno steelbook di Ashen Awakener
– un poster del gioco
– 7 carte con i disegni del gioco

Al momento non è stata resa nota una data precisa per l’uscita di Trails of Cold Steel IV, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di NIS America.

Gli eroi della Classe VII si ritrovano contro tutte le forze dell’Impero in un disperato tentativo per cercare di fermare il suo progetto di dominazione totale. In seguito, l’eroe della guerra civile di Erebonia e istruttore della Classe VII, Rean Schwarzer, sparisce e nessuno sa dove si trovi.
Adesso, gli studenti della Classe VII, i vecchi e i nuovi, dovranno unirsi con gli eroi provenienti da tutto il continente per cercare di avere una chance ed evitare così la distruzione totale del mondo!