Star Wars Episode I: Racer

Star Wars Episode I: Racer ha una data di uscita su Nintendo Switch e PS4!

Inizialmente previsto per lo scorso 12 maggio e successivamente posticipatoStar Wars Episode I: Racer, il racing game di LucasArts ispirato alle corse di sgusci di Star Wars: Episodio Uno – La Minaccia Fantasma, ha finalmente una nuova data di uscita: arriverà il prossimo 23 giugno in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La nuova data di uscita di Star Wars Episode I: Racer è stata resa nota proprio di recente via Twitter da Aspyr Media, che si è occupata dello sviluppo di tale versione e provvederà a pubblicarlo anche sulle due console.

Adesso, allora, in attesa della settimana prossima, vi ripropongo il trailer originale di Star Wars Episode I: Racer la relativa panoramica.

Il classico gioco degli anni ’90 arriva su Nintendo SwitchPlayStation 4 con controlli modernizzati. Un amato gioco di corse, basato sulla corsa degli sgusci presente in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma, che vi metterà nei panni del vostro corridore preferito, il tutto mentre correte a folle velocità attraverso i laghi di metano, gli assalti dei Tusken, tunnel anti-gravitazionali e tanto altro!
25 personaggi giocabili, tra cui: Anakin Skywalker, Sebulba e Ratts Tyerell
percorsi di gioco che si estendono su otto mondi unici, tra cui: Tatooine, Baroonda e Malastare
lavora con i droidi al pitstop per migliorare il tuo sguscio per un’accelerazione e velocità maggiori!
trova scorciatoie e segreti per fare il tempo migliore
split-screen in multiplayer (su Nintendo Switch e PS4) e multiplayer locale (su Nintendo Switch)

Caporedattore