Star Wars Episode I: Racer

Star Wars Episode I: Racer ha una data di uscita su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato alla fine del mese scorso, Star Wars Episode I: Racer, il racing game targato LucasArts uscito originariamente nel 1999 e ispirato alle corse di sgusci di Star Wars: Episodio Uno – La Minaccia Fantasma, ha una data di uscita su Nintendo SwitchPlayStation 4: arriverà il prossimo 12 maggio sui relativi store digitali, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 $ [che dovrebbero diventare 14,99 € NdR].

La data di uscita di Star Wars Episode I: Racer sulle due console è stata resa nota di recente sul sito ufficiale di Star Wars durante un’intervista con il producer del gioco, James Vicari, e Aspyr Media, che si è occupata di tale versione del gioco, dove si è parlato dei controlli di gioco resi più moderni, come nel caso di Nintendo Switch: si potrà infatti giocare anche con un solo Joy-Con!

Adesso, allora, in attesa del 12 maggio per poter giocare a Star Wars Episode I: Racer, vi lascio in calce all’articolo il trailer originale di lancio e una sua breve panoramica.

Il classico gioco degli anni ’90 arriva su Nintendo SwitchPlayStation 4 con controlli modernizzati. Un amato gioco di corse, basato sulla corsa degli sgusci presente in Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma, che vi metterà nei panni del vostro corridore preferito, il tutto mentre correte a folle velocità attraverso i laghi di metano, gli assalti dei Tusken, tunnel anti-gravitazionali e tanto altro!
25 personaggi giocabili, tra cui: Anakin Skywalker, Sebulba e Ratts Tyerell
percorsi di gioco che si estendono su otto mondi unici, tra cui: Tatooine, Baroonda e Malastare
lavora con i droidi al pitstop per migliorare il tuo sguscio per un’accelerazione e velocità maggiori!
trova scorciatoie e segreti per fare il tempo migliore
split-screen in multiplayer (su Nintendo Switch e PS4) e multiplayer locale (su Nintendo Switch)