West of Dead

West of Dead, in arrivo a breve su PC e Xbox One, ad agosto su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato l’anno scorsoWest of Dead, lo sparatutto twin-stick con elementi roguelike sviluppato dal team Upstream Arcade, arriverà il prossimo 18 giugno su PC e Xbox One.

La data di uscita di West of Dead è stata resa nota proprio di recente da Raw Fury durante l’evento digitale Guerrilla Collective, la quale fa sapere che il gioco arriverà ad agosto su Nintendo SwitchPlayStation 4.
West of Dead può già essere provato attraverso una versione beta gratuita su Steam e Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e vi ripropongo una sua panoramica.

Purgatory, Wyoming, 1888. Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.
Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto a due levette che metterà alla prova la tua abilità. Mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo
sparatutto a due levette con uso tattico dei ripari
un selvaggio West cupo e sinistro
terreni di caccia procedurali per un’azione sempre diversa