Werewolf The Apocalypse: Heart of the Forest

Werewolf The Apocalypse: Heart of the Forest è stato annunciato

I team di sviluppo Different Tales e Walkabout Games hanno rivelato oggi che uscirà un nuovo videogioco basato sul Mondo di Tenebra. Si chiama Werewolf The Apocalypse: Heart of the Forest. Questo nuovo progetto vede la collaborazione di parte del team di sviluppo che ha dato vita al primo videogioco di The Witcher ed Hitman, e stavolta affronteranno una nuova ambientazione. Il Mondo di Tenebra di Vampiri: la Masquerade si tingerà ancora una volta di rosso sangue… ma questa volta il fulcro cambia. Lupi Mannari sono all’orizzonte… ed è ora che tornino a terrorizzarvi! Il team di sviluppo afferma:

Una cosa sul Mondo di Tenebra che ci ha sempre affascinato è la modernizzazione dei miti. Tra Vampiri, Ghoul ed altre creature immonde c’è anche l’uomo-bestia che, nell’interpretazione di questo mondo, è incredibilmente legato alla natura come se la difendesse. In un periodo storico in cui la natura stessa ci manda veri e propri allarmi ed in un periodo in cui incendi boschivi, inquinamento degli oceani, cambiamenti climatici e pandemie dovrebbero farci riflettere… il lupo mannaro deve tornare nelle nostre menti!

Non si sa molto sul gioco, a parte che a Luglio 2020 avremo maggiori dettagli tra cui le piattaforme di gioco. è confermato che si interpreterà un Lupo Mannaro e, come detto prima, farà parte del Mondo di Tenebra. Questa ambientazione horror-moderno l’abbiamo già trattata noi di GameScore nelle recensioni di Vampiri: La Masquerade e Vampire the Masquerade: Coteries of New York. Se volete nuove informazioni… dovete continuare a seguirci!