West of Dead

West of Dead, nuovo twin-stick shooter annunciato per PC e console!

West of Dead, nuovissimo twin-stick shooter con elementi roguelike in fase di sviluppo dal team Upstream Arcade, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il 2020.

L’annuncio di West of Dead è stato fatto inizialmente durante l’X019 (evento dedicato al mondo e ai giochi dell’Xbox) da Raw Fury, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ha poi confermato via Twitter che il gioco arriverà anche sulle altre tre piattaforme.
West of Dead, inoltre, può già essere provato attraverso una open beta gratuita su Xbox One, la quale durerà fino al 25 novembre.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di West of Dead e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Purgatory, Wyoming, 1888. Un luogo di fumo di pistole e oscurità, di peccato e dannazione, di wendigo e streghe. Un mondo cangiante e caotico che prende forma dai ricordi, dalle culture e dalle credenze delle anime che lo attraversano. Quando un morto si risveglia ricordando soltanto una sagoma in nero, mette in moto una catena di eventi dalle conseguenze davvero mitologiche.
Vesti i panni (e gli stivali) del morto William Mason (con la voce originale di Ron Perlman) e scendi nel mondo cupo e sinistro di Purgatory in questo frenetico sparatutto a due levette che metterà alla prova la tua abilità. Mettiti al riparo e sconfiggi i nemici in terreni di caccia sconosciuti a generazione procedurale. Il selvaggio West non è mai stato così cupo
sparatutto a due levette con uso tattico dei ripari
un selvaggio West cupo e sinistro
terreni di caccia procedurali per un’azione sempre diversa