Demon Turf

Demon Turf, nuovo platform 3D annunciato per PC, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X!

Demon Turf, nuovissimo gioco platform dalla grafica in 3D in fase di sviluppo da Fabraz (lo sviluppatore di Slime-San), è stato annunciato per PC (dove arriverà via Steam ed Epic Games Store), Nintendo SwitchXbox One ed Xbox Series X, dove la sua uscita è prevista per il 2021.

L’annuncio di Demon Turf è stato fatto proprio di recente dallo stesso Fabraz durante l’IGN Summer of Gaming 2020, ovvero l’evento digitale curato dalla stessa IGN.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Demon Turf!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Il mondo dei demoni è abitato da tutti i tipi possibili di cattivi e malvagi… Molti di loro si sono raggruppati in gang e lottano per il predomino ed ogni gruppo rivale ha il suo grande capo che lo guida. Ma questi tizi ancora non sanno che nessuno di loro riuscirà a diventare il Re dei Demoni!
Il compito è affidato a Beebz, un “giovane” demone donna (si fa per dire giovane, in quanto ha più di mille anni), che decide che è arrivato il momento di prendere a calci [non vi dico dove NdR] ogni membro delle gang demoniache e diventare lei stessa la Regina dei Demoni!