Spiritfarer

Spiritfarer: il team di sviluppo terrà un AMA durante la prossima settimana

Come vi avevamo già riportato in un nostro recente articolo, gli sviluppatori di Spiritfarer avevano promesso ai fan un AMA (Ask Me Anything), evento che si tiene su Reddit e durante il quale chiunque fosse interessato può bombardare i team di domande relative ai loro progetti in corso. Questo evento si terrà, come promesso, la prossima in occasione dello Steam Game Festival – Summer Edition, più precisamente giovedì 18 giugno 2020 alle ore 18 (locali).

In tale data Thunder Lotus sarà felicissimo di discutere su tutto ciò che riguarda il loro Spiritfarer con coloro che si collegheranno al subreddit r/Games, tranne sulla data d’uscita per la quale hanno già messo le mani avanti dichiarando che la loro risposta sarà: “Non abbiamo ancora una data di rilascio definitiva per Spiritfarer – vedremo cosa riserva il futuro!“.

Spiritfarer arriverà nel corso del 2020 su PC Windows, Mac e Linux (via SteamGOG), così come su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One (dove sarà disponibile anche sull’Xbox Game Pass). Nell’attesa di avere nuove informazioni su questo interessante progetto, vi riproponiamo l’ultimo trailer diffuso dal team di sviluppo.


https://www.youtube.com/watch?v=0AtPu52_plI&feature=emb_title

Spiritfarer è un placido gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, quindi prenditi cura degli spiriti fino a condurli all’agognato oltrevita. Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e crea per riuscire ad attraversare i mari mistici. Unisciti all’avventura nel ruolo di Daffodil il gatto per giocare in modalità cooperativa. Trascorri del tempo con i tuoi passeggeri, stringendo legami che non dimenticherai, fino ad arrivare a porgere l’ultimo saluto ai tuoi eterni amici.
disegni e animazioni realizzati a mano
costruisci, gestisci e migliora la tua barca
coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina, intessi e crea: una lunga serie di attività ti attendono!
accogli a bordo e impara a conoscere un cast di personaggi memorabili
corri, salta e plana attraverso livelli platform di rara eleganza
esplora un mondo fantastico e sorprendente, quindi raccogli risorse per creare potenziamenti per la tua barca e doni per i tuoi passeggeri
ripercorri storie di vita emozionanti, piene di momenti indimenticabili
abbandonati ai ritmi di un gameplay rilassante: il gioco richiede circa 30 ore per giungere alla fine, ma riserva altre centinaia di ore per scoprire tutto quanto ha da offrire
rendi unica la tua avventura personalizzando la barca, la protagonista e persino il gatto!
gioca nel ruolo di Daffodil nella modalità cooperativa locale