Pixboy

Forever Entertainment rilascia oggi Masky, Pixboy e Pack Master

Attraverso tre comunicati di Forever Entertainment veniamo a sapere che ben tre videogiochi stanno per arrivare oggi su Nintendo Switch. Si tratta di Masky, Pixboy e Pack Master. Vediamo assieme i contenuti proposti da essi.

Masky

In Masky, i giocatori prenderanno parte ad una danza in costume speciale in cui ritmo ed equilibrio sono fondamentali. Collabora con la tua squadra per riuscire ad esplorare tutti i mondi senza distruggere i gruppi che sei riuscito a formare!

Caratteristiche del gioco:

  • Esperienza di gioco “danzante”!
  • Oltre 10 mondi da visitare, accompagnati da altrettante musiche
  • Tantissime maschere da trovare e “far danzare”
Masky
Sarai capace di mantenere il ritmo?

Pixboy

Pixboy è un platform 2D “vecchio stampo” che propone a tutti il suo sapore retrò. Con i suoi oltre 40 livelli realizzati a mano ed i 30 nemici da affrontare, Pixboy permetterà di esplorare 4 mondi diversi i quali presentano meccaniche decisamente interessanti. Elimina tutti i nemici o risparmiali nella modalità Pacifist, e prova a cimentarti nelle difficili prove Speedrun!

Pack Master

Pack Master è un Puzzle Game in cui devi gestire… delle valige! Ebbene sì: la tua capacità di far stare millemila oggetti in una sola valigia verrà messa a dura prova con questo videogioco! Analizza bene le dimensioni degli oggetti e cerca di capire come metterli dentro. Ricorda: più vai avanti, più la difficoltà aumenterà… ed il tempo scorre!

Pack Master
Riuscirai a diventare un Pack Master… oppure sarai costretto a soccombere?

Masky, Pixboy e Pack Master escono oggi su Nintendo Switch. Per ulteriori news, sarete aggiornati.