QV

QV, nuovo gioco d’azione e avventura annunciato per Nintendo Switch!

QV, nuovissimo gioco d’azione e avventura inter-dimensionale in fase di sviluppo dal promettente coreano IZZLE con l’aiuto di Google Korea e dell’istituto coreano KISED, è stato annunciato per Nintendo Switch.

L’annuncio di QV è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da CFK, che si occuperà della distribuzione futura del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Al momento non è stata resa nota una data di uscita di QV, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di CFK.
P.S. nell’immagine di anteprima dell’articolo potete notare, partendo da sinistra: Varon, tenero pinguino che appartiene ad un altro mondo, e Quby, protagonista del gioco, che deve mantenere l’equilibro e l’armonia fra i mondi e le dimensioni.

QV ci racconta la storia di una ragazza di nome Quby, la quale è destinata a proteggere l’equilibrio e l’armonia tra i mondi e le dimensioni. Nel gioco, Quby si troverà ad esplorare le rovine di mondi antichi e scoprirà i segreti che si celano i questi antichi siti.
A parte il gran numero di nemici, Quby dovrà muoversi tra trappole, rompicapo e golem a difesa dell’altare. Quby ha il potere di controllare le dimensioni e sarà di grande aiuto quando si troverà ad esplorare le rovine. Con il suo potere, la nostra protagonista potrà creare portali, camminare sull’acqua e fare altre cose strabilianti!