Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la Parte 1 del Pass di Espansione ha una data di uscita!

La Parte 1, ovvero “L’isola solitaria dell’armatura“, del Pass di Espansione di Pokémon SpadaPokémon Scudo, i due nuovissimi capitoli della serie Pokémon usciti l’anno scorso su Nintendo Switch, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 17 giugno.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 20:40

Come vi avevamo riportato ieri, l’annuncio è stato fatto quest’oggi alle ore 15:00 su YouTube dall’account ufficiale di Pokémon attraverso la presentazione di un trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo non soltanto all’Isola solitaria dell’armatura, ma anche alla Parte 2 del Pass di Espansione, ovvero “Le terre innevate della corona”!
Vi ricordo che il Pass di Espansione di Pokémon SpadaPokémon Scudo può essere acquistato sull’eShop al prezzo di 29,99 €!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer mostrato quest’oggi e una breve panoramica dell’Isola solitaria dell’armatura, presa dal sito Nintendo.

Preparati ad esplorare un’isola enorme al largo della costa di Galar, l’Isola dell’Armatura! Vi troverai una grande varietà di paesaggi naturali, incluse spiagge, foreste, paludi, caverne e dune!
Diventa l’apprendista dell’ex Campione di Galar, Mustard, che è anche il mentore del Campione Dandel. Incontra nuovi rivali, affina le tue abilità e padroneggia nuovi stili di lotta con il Pokémon leggendario Kubfu!
Potrai anche far assumere la forma Gigamax all’evoluzione finale del Pokémon compagno con cui hai iniziato la tua avventura, Rillaboom, Cinderace o Inteleon, e scoprire la sua nuova mossa Gigamax!