Pokémon: Accademia Lotta

Pokémon: Accademia Lotta sta arrivando nei negozi

The Pokémon Company International ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo prodotto dedicato al mondo dei Giochi di Carte Collezionabili. Esso sarà diverso rispetto al solito e si chiamerà Accademia Lotta. Il suo scopo è quello di introdurre i giocatori nel mondo del Gioco di Carte Pokémon proponendo tre mazzi distinti.

Acquistando Pokémon: Accademia Lotta i giocatori novizi otterranno molti elementi con cui iniziare ad esplorare questo mondo. Sono infatti presenti un tabellone di gioco rigido per due giocatori (e non di carta, come avviene nei Mazzi Tematici), delle guide per imparare a giocare e ben tre mazzi, ciascuno da 60 carte. Sono basati su un tipo specifico e rispecchiano tre pokémon famosi della prima generazione: Charizhard, Mewtwo e Raichu Pikachu. Curioso notare che questi vengano rappresentati con la loro variante GX dell’espansione Destino Sfuggente. Ricorda che tutti questi contenuti potranno essere sbloccati nella versione digitale del gioco grazie ad un codice presente nella confezione.

Pokémon: Accademia Lotta
Ogni mazzo possiede una guida specifica, ma solo quello di Mewtwo è considerato “per esperti”

L’Accademia Lotta è stata concepita come un gioco semplice e divertente, adatto a tutti i tipi di Allenatori, inclusi anche quei genitori e figli che si avvicinano al mondo del GCC Pokémon per la prima volta. Il mondo dei Pokémon ha la capacità di unire le persone e non vediamo l’ora che le famiglie si possano divertire a organizzare serate all’insegna dell’Accademia Lotta” – J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing di The Pokémon Company International

L’Accademia Lotta sarà disponibile presso tutti i negozi autorizzati a partire dal 31 luglio 2020. Per ulteriori news, sarete aggiornati.