Pokémon Spada Scudo

Pokémon: arrivano nuovi eventi su “Spada e Scudo” e “Home”

Il team di sviluppo di Pokémon sta rilasciando nuovi eventi dedicati ai videogiochi Pokémon Spada e Scudo e Pokémon Home. Di seguito, ecco la lista delle novità.

Pokémon Spada e Scudo si prepara a ricevere il DLC

Il primo DLC di Pokémon Spada e Scudo – L’Isola solitaria dell’armatura – è ormai alle porte ed il team di sviluppo ha deciso di dare vita a dei regali tramite Dono Segreto. Ecco la lista delle date e dei bonus:

  • 22 maggio – 29 maggio: Mr. Mime di Galar e delle pokéball rare
  • 29 maggio – 5 giugno: Ponyta di Galar e delle pokéball rare
  • 5 giugno – 12 giugno: Corsola di Galar e strumenti evolutivi
  • Dal 12 giugno: Meowth di Galar e strumenti di potenziamento livello

Questi quattro eventi coinvolgono quest’anno – 2020 – e tutte e quattro le creature possiedono un’Abilità Nascosta (rispettivamente Corpogelo, Presagio, Corpofunesto, Agitazione)

Pokémon Spada Scudo

Pokémon Home si aggiorna

La versione Mobile di Pokémon Home ha subito un nuovo aggiornamento, che sblocca i seguenti contenuti:

  • Da adesso è possibile accedere ai dati degli scontri guardando i pokémon più usati, gli andamenti dei tornei e molto altro
  • Per un periodo di tempo limitato è possibile scambiare pokémon con i propri amici anche se questi non sono nelle vicinanze! Non si sa quando questo evento ritornerà bloccato agli scambi in locale.
  • Da adesso lo Scambio Prodigioso di pokémon Home dura 1 ora prima di ottenere nuove creature

Tutte queste novità fanno presagire che la nuova espansione di Pokémon Spada e Scudo è alle porte, e porterà tante novità nel mondo competitivo. Vi ricordo che noi di GameScore abbiamo recensito i nuovi videogiochi della saga, e per ulteriori news sarete aggiornati.