Journey to the savage Planet

Journey to the Savage Planet è arrivato a sorpresa su Nintendo Switch!

Così, proprio a sorpresa, Journey to the Savage Planet, il gioco d’avventura in prima persona sviluppato da Typhoon Studios ed uscito all’inizio dell’anno su PC, PS4 e Xbox One, è disponibile da oggi, 21 maggio, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

Ultimo aggiornamento: 2024-04-26 at 04:10

L’uscita di Journey to the Savage Planet sull’eShop di Nintendo Switch è stata resa nota proprio poco fa attraverso un comunicato stampa da 505 Games, che si sono occupati della relativa distribuzione, i quali fanno sapere il gioco arriverà il prossimo 26 giugno anche in formato fisico.
505 Games, continua il comunicato, ci ricorda che ha distribuito di recente anche Indivisible sull’eShop di Nintendo Switch ed arriverà in formato fisico anch’esso il 26 giugno.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Journey to the Savage Planet per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Xbox One.

BENVENUTO AL PROGRAMMA PIONEER! Come nuova recluta di Kindred Aerospace, 4ª azienda di esplorazione interstellare al mondo, il tuo compito è capire se il pianeta ARY-26 è abitabile. A volte ti sentirai inesperto e mal equipaggiato, quindi buona fortuna!
gioca con un amico: gioca da solo o online con un amico, sempre che tu ne abbia uno
esplora e cataloga flora e fauna: da strani uccelli sferici a piante allucinogene e “orifizi alieni purulenti”. Cerca di non morire
non si bada a spese: ottieni gratis fantastici strumenti, come pistole laser, potenziamenti aerospaziali e “sonde”, ma, se ti serve qualcosa, hai sempre una stampante 3D che può trasformare la spazzatura spaziale in oggetti utili
sei solo? Mistero! Esplora tutto il pianeta per scoprirlo. Se senti qualcosa come “cetriolo merd*acqua” e trovi l'”orifizio purulento”, sei sulla buona strada